Studiare inglese a catania

Don’t you speak English? Le faremo sapere…

Pensi spesso al futuro dei tuoi ragazzi? Vuoi dare loro una formazione adeguata per affrontare al meglio il mondo del lavoro? Spronali a potenziare le loro capacità e conoscenze. Il piacere della scoperta è il segreto per orientarli verso il successo.

Parlare inglese aiuta a crescere

Inglese certificato oggi, nuove opportunità di lavoro domani

Parlare inglese in maniera fluente è oggi un requisito indispensabile per riuscire a cogliere interessanti opportunità lavorative non solo in Italia, ma anche all’estero.

Internet ha totalmente cambiato l’approccio delle persone, la concezione delle distanze e delle opportunità. Ci si confronta ormai con un mercato del lavoro internazionale in cui è richiesta non solo la conoscenza della lingua inglese, ma che questa sia riconosciuta da certificazioni valide a  livello internazionale.

Nel precedente articolo, “Test ed esami per la certificazione dell’inglese: ecco quali sono“, si è parlato del fatto che in Italia lo studio dell’inglese non sia considerato prioritario, pur essendo un requisito presente nella maggior parte degli annunci di lavoro.

Insomma nel curriculum dei tuoi ragazzi DEVE essere presente una certificazione che attesti la loro conoscenza dell’ inglese.

Scuole di inglese: i giovani le frequentano per trovare lavoro all’estero

Una ricerca condotta recentemente su un campione di 1500 italiani attesta che quasi il 70% dei ragazzi, percependo la crisi economica italiana, vorrebbe avere una certificazione per trovare lavoro a Londra o in Australia.

Nel 23% dei casi a frequentare una scuola d’inglese sono persone  tra 15 e 25 anni, che vogliono creare solide basi per il proprio futuro lavorativo.

Studiare inglese per lavorare all'estero

Solo il 3,4% degli intervistati dichiara di frequentare una scuola di inglese per “necessità scolastiche”.

Dare al proprio figlio gli strumenti più adeguati per affrontare il futuro

Con i nostri corsi, i tuoi ragazzi potranno imparare l’inglese attraverso un iter che si basa sul learning by doing: dallo studio della grammatica all’applicazione pratica nella conversation, dallo studio del Business English alla preparazione ai test per ottenere una certificazione spendibile in ambiti lavorativi internazionali.

L’ importanza di una certificazione internazionale

A seconda del percorso formativo che deciderai di far seguire ai tuoi figli, i corsi di inglese Wall Street English rilasceranno una certificazione riconosciuta e valida a livello internazionale.

Vuoi che i tuoi figli possano avere un’ambiziosa carriera lavorativa? Una certificazione internazionale di inglese può essere di grande aiuto!

Scopri la certificazione per te

Ti è piaciuto l'articolo?

Lasciaci i tuoi dati. I prossimi articoli li riceverai comodamente nella tua mail...

Grazie! Controlla la mail per completare l'iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi migliorare il tuo inglese?

Iscriviti alla newsletter e ricevi gli articoli del blog per parlare un inglese fluente.

Grazie! Controlla la mail per completare l'iscrizione.

WhatsApp WhatsApp Chat